Nov 19, 2017 Last Updated 5:28 PM, Oct 22, 2017

Continua la prima Festa interregionale di LiberEtà (periodico mensile dello SPI) organizzazta dallo SPI CGIL Abruzzo e Molise sul tema "Il valore delle zone interne per lo sviluppo del paese" con il preciso intento di coinvolgere cittadini e cittadine, Associazioni ed Enti Locali. Dopo gli appuntamenti del 22 luglio a Castel di Sangro (AQ) ENERGIE DALLA MEMORIA, del 2 e 3 settembre a Celenza sul Trigno (CH) MOTI DAI LUOGHI, la chiusura il 9 e 10 settembre a Castel del Giudice (IS) I SAPERI DELLA TERRA. Degustazioni, musica e incontri tematici, attività informative su controllo pensioni e diritti. Con le zone interne per le zone interne.

Continua il 2 e 3 settembre a Celenza sul Trigno la prima Festa interregionale di LiberEtà (periodico mensile dello SPI) sul tema "Il valore delle zone interne per lo sviluppo del paese" con il preciso intento di coinvolgere cittadini e cittadine, Associazioni ed Enti Locali.

Musica e incontri tematici, attività informative su controllo pensioni e diritti. Con le zone interne per le zone interne.

SPI CGIL Abruzzo e Molise organizzano la prima Festa interregionale di LiberEtà (periodico mensile dello SPI) sul tema "Il valore delle zone interne per lo sviluppo del paese" con il preciso intento di coinvolgere cittadini e cittadine, Associazioni ed Enti Locali. 

Seguici su Facebook Spi Abruzzo e Molise

Provinciali

  • Chieti
  • L'Aquila
  • Pescara
  • Teramo

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori