Oct 14, 2019 Last Updated 9:36 PM, Oct 12, 2019

“S.O.S Salute, tra emergenze e opportunità” è il tema al centro dell’iniziativa pubblica organizzata dallo SPI CGIL Lega Basso Molise, nell’ambito della festa del periodico mensile LiberEtà, tenutasi sabato 5 Ottobre nella Sala Freda del Palazzo Ducale di Larino. 

Il Premio nazionale di poesia in dialetto Vie della Memoria-Vittorio Monaco é promosso dal Sindacato pensionati Cgil Abruzzo Molise e dal Centro dtudi e ricerche Vittorio Monaco. La cerimonia di premiazione della X Edizione del premio si è tenuta il 28 settembre 2019, a Sulmona con il patrocinio del Comune ospitante.

Si terrà sabato 28 settembre 2019 dalle ore 10.00 presso l’Auditorium dell’Annunziata a Sulmona, la cerimonia di premiazione della X Edizione del premio nazionale di poesia in dialetto “Vie della Memoria-Vittorio Monaco”.

Da anni lo SPI a livello nazionale condivide insieme a tutta la CGIL e ad altre associazioni l’impegno della lotta alle mafie attraverso la realizzazione dei “Campi della Legalità”.

dal sito web della Cgil Abruzzo Molise. Cambiare e rilanciare la sanità pubblica riducendo i tempi delle liste di attesa, eliminando il superticket, potenziando la medicina territoriale, prevedendo un piano di assunzioni nelle strutture pubbliche e predisponendo protocolli per la sanità di genere. Cgil, Cisl e Uil illustrano le priorità della sanità abruzzese. 

Seguici su Facebook Spi Abruzzo Molise

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori