Nov 19, 2017 Last Updated 5:28 PM, Oct 22, 2017

Premio fedeltà al lavoro e al progresso economico

Pubblicato in Rassegna stampa
Letto 423 volte

Consegnato dalla camera di commercio di Chieti alla segretaria provinciale dello SPI-CGIL di Chieti - Gianna Paola Di Virgilio.

Il 7 novembre presso il teatro Marrucino di Chieti si è svolta la cerimonia di premiazione “fedeltà al lavoro e al progresso economico” 20° edizione, organizzata dalla camera di commercio di Chieti. Una cerimonia che ha voluto premiare 100 tra uomini e donne che si sono contraddistinti per i loro impegno nel lavoro e che con le loro attività hanno contribuito al bene di Chieti e dell’intera provincia. Tra i premiati vi è la compagna segretaria provinciale dello SPI CGIL di Chieti Gianna Paola Di Virgilio per i suoi 42 anni di lavoro svolti tutti all’interno della nostra organizzazione. Alla compagna Gianna Paola porgiamo le nostre congratulazioni con grande stima. Le compagne e i compagni dello SPI-CGIL di Chieti.

 

La compagna ringrazia e dedica questo premio alla CGIL ……e scrive….alla nostra organizzazione, che mi ha permesso e ci permette ogni giorno di svolgere un lavoro “straordinario”.

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori