Nov 19, 2017 Last Updated 5:28 PM, Oct 22, 2017

Distretti sanitari Montereale e Tornimparte: CGIL, sportelli in tilt

Pubblicato in Salute
Letto 27 volte

Abruzzoweb 20 aprile 2017  Lentezze e, a volte, interruzioni nelle operazioni telematiche agli sportelli dei Distretti sanitari di Piedicolle di Montereale e Rocca Santo Stefano di Tornimparte (L'Aquila). 

Le denuncia il sindacato pensionati della Cgil, che ha scritto al prefetto, al presidente della Regione, al direttore generale della Asl, al direttore del Distretto sanitario, al presidente della Provincia e ai sindaci di Cagnano Amiterno, Campotosto, Capitignano, Lucoli, Montereale, Pizzoli, Scoppito e Tornimparte. (Leggi allegati)

"Tale situazione, segnalata già in precedenza da più parti, non giova sicuramente al perfetto funzionamento dei fondamentali servizi che devono essere garantiti alle popolazioni interessate impegnate, peraltro, ad affrontare la difficilissima fase dell'emergenza sismica", scrive il sindacato.

"È vitale l'utilizzo pieno delle strutture presenti nel territorio. Questa situazione, invece, ne compromette la piena efficienza e non valorizza adeguatamente l'importante lavoro degli stessi operatori delle strutture". "Questo sindacato è naturalmente disponibile ad una convocazione per una discussione ed un approfondimento della questione allo scopo di contribuire anche ad una adeguata informazione alle popolazioni interessate le quali possono contare sul nostro sostegno per eventuali, legittime e pacifiche azioni di protesta che si rendessero necessarie".

Download allegati:

Seguici su Facebook L'Aquila

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori